TERMINI DELLA PROMOZIONE
PROMOZIONE CON RIMBORSO (CASHBACK) DI SIMRAD
Navico Groups EMEA 2024
1. PREAMBLE
I partecipanti accettano di essere vincolati ai presenti termini e condizioni ("Termini"). Eventuali informazioni o istruzioni pubblicate dal Promotore in merito alla Promozione all'indirizzo https://www.simrad-yachting.com/it-it/offers/ultimate-simrad-upgrade costituiscono parte dei presenti Termini.
2. PROMOZIONE E PERIODO PROMOZIONALE
2.1 Il Promotore è Navico Logistics Europe B.V. con sede registrata Snijdersbergweg 93, 1105AN Amsterdam, Paesi Bassi e/o i suoi Affiliati (il “Promotore”). Il Promotore offre un rimborso (cashback) a seguito dell’acquisto di selezionati prodotti idonei per tutta la durata del periodo promozionale (“Promozione”).
2.1.1 Ai sensi del presente documento per Affiliati si intende una Società o qualsiasi altro Ente che abbia direttamente o indirettamente il controllo di Navico Logistic Europe B.V (la Parte), o sia direttamente o indirettamente controllata da Navico Logistic Srl (la Parte). Per controllo si deve intendere che la Società o l'Ente direttamente o indirettamente controllata o controllante detenga la proprietà di almeno il 50% del diritto di voto (o sistema equivalente) o il diritto di esercitare un controllo direttivo.
2.2 La Promozione avrà inizio alle ore 00:01 (CET) del 09/09/2024 e terminerà alle ore 23:59 (CET) del 20/12/2024 ("Periodo promozionale").
3. IDONEITÀ
3.1 Questa iniziativa promozionale è riservata ai clienti che acquistano i Prodotti Qualificanti per la promozione per usi non professionali e non commerciali, che abbiano almeno 18 anni o che abbiano raggiunto la maggiore età prevista dalla legge nel relativo Paese Riconosciuto ("Consumatore") e che acquistino un nuovo Prodotto oggetto della promozione presso il punto vendita di un Rivenditore Aderente o tramite il sito web di un Rivenditore che partecipa all'iniziativa all'interno dei Paesi riconosciuti ("Partecipante").
3.2 I Paesi Riconosciuti sono Regno Unito (compresi Inghilterra/Scozia/Galles e Irlanda del Nord), Irlanda, Francia, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Italia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Israele, Bulgaria, Ungheria, Slovacchia, Lettonia, Lituania, Estonia, Grecia, Malta, Cipro, Polonia, Croazia, Tunisia, Algeria, Marocco e Sudafrica.
3.3 Gli acquisti effettuati in aree diverse dai Paesi Riconosciuti non possono partecipare a questa Promozione, anche se il Consumatore risiede in uno dei Paesi Riconosciuti. Al contrario, il pagamento del rimborso potrà essere effettuato solo su conti correnti bancari situati nei Paesi Riconosciuti.
3.4 Per Prodotti qualificanti si intendono i prodotti elencati nell'Allegato 1 dei presenti Termini, acquistati nuovi durante il Periodo promozionale dal sito ufficiale di vendita al dettaglio del Promotore o tramite un Rivenditore partecipante. Una copia di tale elenco è disponibile agli indirizzi https://www.simrad-yachting.com/it-it/offers/ultimate-simrad-upgrade
3.5 Un Rivenditore Aderente è qualsiasi dealer ufficiale o retailer diverso dai Rivenditori Esclusi (“Rivenditore Aderente”). Una lista dei nostri Rivenditori Aderenti è disponibile sul dealer locator o sul nostro sito web al link https://www.simrad-yachting.com/it-it/dealer-locator/
3.6 Questa promozione è disponibile solo per i consumatori finali (quindi non per rivenditori o aziende) e non è disponibile in combinazione con altre offerte o promozioni del promotore. Questa promozione non è cumulabile con altre offerte e non è valida laddove vietata.
3.7 I prodotti usati, rigenerati/ricondizionati o acquistati in saldo o tramite i rivenditori partecipanti o i marketplace di terze parti (compresi i siti di aste online) non sono idonei per questa promozione.
3.8 La Promozione è disponibile solo per i Prodotti qualificanti che costituiscono parte della stessa e non può essere richiesta per prodotti ricevuti in omaggio oppure per prodotti singoli che costituiscono parte di pacchetti o che sono installati di serie su un'imbarcazione appena acquistata.
4. OFFERTA
4.1 I Partecipanti che acquistano un Prodotto Qualificante in conformità con questi Termini avranno diritto a richiedere un rimborso (esclusivamente pagato tramite bonifico bancario) (il "Rimborso"). Il valore del Rimborso per ogni Prodotto in Promozione sarà quello indicato nell'Allegato 1.
4.2 I rimborsi previsti da questi Termini saranno versati tramite bonifico bancario e i Partecipanti devono indicare un conto bancario valido per ricevere il rimborso. A scanso di equivoci, i Partecipanti riceveranno il rimborso in EURO. Se la valuta locale non è elencata, il rimborso sarà corrisposto in euro. I rimborsi saranno offerti in :
- Corona svedese per l'acquisto di Prodotti qualificanti in Svezia
- Corona norvegese per l'acquisto di Prodotti qualificanti in Norvegia
- Sterlina britannica per l'acquisto di Prodotti qualificanti nel Regno Unito
- Euro per qualsiasi altro Paese riconosciuto.
4.3 Gli acquisti effettuati su marketplace di terze parti (ad esempio Amazon o eBay) sono esclusi dalla Promozione, così come gli acquisti effettuati da altri rivenditori che non sono rivenditori ufficiali del Promotore o che non sono stati approvati dal Promotore come rivenditori ufficiali ("Rivenditori esclusi").
5. RICHIESTE
5.1 Dopo l’acquisto di un Prodotto Qualificante da un Rivenditore partecipante durante il Periodo promozionale, i Partecipanti devono visitare il sito https://offers.simrad-yachting.com per completare il modulo di richiesta, specificando i dettagli dei prodotti, il nome dell'acquirente, l'indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione richiesta e inviarle insieme ad una copia scannerizzata della prova di acquisto tra cui il numero di serie del Prodotto qualificato, il numero di riferimento dell'acquisto ("Richiesta").
5.2 La Promozione si applica solo per gli acquisti di Prodotti qualificanti completati dalle ore 00:01 (CET) del 09/09/2024 e si chiude alle ore 23:59 (CET) del 20/12/2024 nei Paesi riconosciuti. Le richieste di rimborso possono essere presentate fino e non oltre le 23:59 (CET) del 31/12/2024 (la "Data di scadenza"). Eventuali richieste presentate dopo la Data di scadenza saranno considerate non valide ai fini della presente Promozione.
5.3 I Partecipanti riceveranno un numero di conferma di riferimento, seguito da un messaggio e-mail di conferma della corretta ricezione della loro Richiesta da parte del Promotore ("Conferma della richiesta").
5.4 Se non si riceve alcuna conferma tramite e-mail, è responsabilità del Partecipante contattare il team di assistenza clienti del Promotore all'indirizzo EMEA.Marketing@Navico.com entro sette (7) giorni dalla presentazione della Richiesta.
5.5 Se si ritiene che la Richiesta di rimborso non sia stata presentata correttamente o se i dettagli forniti non possono essere verificati, il Partecipante sarà avvisato tramite un'e-mail e gli sarà offerta la possibilità di fornire informazioni o dettagli supplementari (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una fotografia del prodotto in promozione che ne mostri il numero di serie) per convalidare la sua Richiesta di rimborso entro sette (7) giorni dall'e-mail di notifica. In caso di mancata risposta, la richiesta sarà considerata non valida e il partecipante non avrà più diritto a ricevere il rimborso.
5.6 Una volta convalidata e approvata la richiesta di rimborso, i Partecipanti riceveranno il rimborso tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato nel modulo di richiesta di rimborso entro trenta (30) giorni dalla ricezione della conferma della richiesta.
5.7 Le richieste di rimborso incomplete o imprecise non saranno considerate valide. L'Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per la perdita, il ritardo o il danneggiamento dei dati durante la comunicazione o la trasmissione delle richieste di rimborso.
5.8 Il Promotore si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di escludere le Richieste ritenute non conformi ai presenti Termini.
5.9 Il Promotore ha il diritto, ove necessario, di intraprendere tutte le azioni che ritiene necessarie per tutelarsi da richieste di risarcimento fraudolente o non valide, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, generare o richiedere ulteriori documenti di supporto o informazioni sulla prova d'acquisto, nonché qualsiasi altro dettaglio pertinente al Partecipante al fine di verificare la legittimità del Partecipante e della richiesta di rimborso.
5.10 Se un Partecipante restituisce il Prodotto Qualificante dopo aver presentato una Richiesta di rimborso, sia il Partecipante che il Rivenditore partecipante dovranno informare il Promotore e la Richiesta di rimborso sarà respinta. Nel caso in cui il rimborso sia già stato pagato, il Promotore cercherà di recuperarlo dal Partecipante direttamente o attraverso l'aiuto dei suoi Rivenditori Partecipanti.
5.11 La Richiesta deve essere effettuata dal Partecipante e non per mezzo di agenti, terze parti o in gruppo.
5.12 Non saranno accettati reclami da parte di cantieri nautici, distributori, società di noleggio e/o personale del Promotore. Questa promozione è aperta solo ai Consumatori.
5.13 Le Richieste già effettuate per gli stessi prodotti in altre promozioni saranno considerate non valide e il Partecipante sarà escluso.
6. PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI
6.1 Al netto di quanto stabilito nei presenti Termini o ai fini della gestione della Promozione, i dati e le informazioni fornite dai Partecipanti al momento dell'iscrizione alla Promozione o della richiesta di rimborso non saranno utilizzati per altri scopi promozionali, né saranno trasmessi a terzi, ad eccezione delle rispettive banche del Promotore e del Partecipante, e di Mr. Zen Limited, che agisce in qualità di amministratore del sito web, o a meno che il Partecipante dichiari di voler essere contattato per scopi di marketing in base alla nostra Informativa sulla privacy.
Il promotore condivide le informazioni all'interno di altre divisioni di Navico Group e Brunswick Corporation e con alcune terze parti. Queste terze parti sono nostri partner commerciali e appaltatori e sono vincolate da contratti, accordi e controlli per garantire che i vostri dati siano trattati con la massima protezione e rispetto. Ciascuna terza parte viene attentamente vagliata per garantire che disponga di una protezione adeguata a tutelare i vostri dati prima di accettare di lavorare con loro.
Il Promotore può inoltre condividere le informazioni con altre terze parti SOLO per i seguenti scopi:
- Per ottemperare alle leggi o ai procedimenti legali applicabili (anche alle autorità preposte all'applicazione della legge o ad altri funzionari governativi).
- Per far rispettare la politica del Promotore e prevenire le frodi.
- Per proteggere la nostra proprietà, i nostri servizi e i nostri diritti legali
- In relazione a fusioni, consolidamenti, ristrutturazioni, vendite o altri cambiamenti aziendali.
6.2 I dati personali dell'utente saranno automaticamente rimossi al termine della Richiesta di risarcimento e saranno conservati per un massimo di tre (3) mesi. I dati del conto bancario dell'utente saranno cancellati al termine dell'elaborazione della Richiesta di rimborso. Il Partecipante può richiedere la cancellazione di tali informazioni personali prima di completare la domanda attraverso il modulo di richiesta di accesso ai dati https://www.brunswick.com/dsar.
6.3 Ci impegniamo a rispettare i principi e i requisiti delle normative sulla privacy applicabili, come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), quando raccogliamo e trattiamo dati personali che ci impongono di:
6.3.1 Raccogliere ed elaborare i seguenti dati solo per amministrare la promozione e verificare la tua idoneità:
Nome e cognome
Indirizzo e-mail, indirizzo, numero di telefono
Informazioni sull’acquisto di prodotto
Informazioni sul conto bancario
6.3.2 Raccogliere e utilizzare i dati personali in base all'esecuzione di un contratto per gestire la promozione, in modo equo e solo per scopi leciti e specifici legati ai nostri legittimi obiettivi commerciali. Possiamo anche raccogliere ed elaborare i vostri dati per scopi di marketing, se acconsentite.
6.3.3 Limitare la nostra raccolta di dati personali a quanto sia adeguato, pertinente e non eccessivo per lo scopo previsto.
6.4 Fornire, dietro richiesta del Partecipante, chiarimenti sufficienti sulle nostre prassi di trattamento dei dati personali in modo chiaro e trasparente.
6.5 Garantire l'accuratezza dei dati personali che raccogliamo, conserviamo e utilizziamo.
6.6 Conservare i dati personali solo per il tempo necessario ad adempiere allo scopo stabilito.
6.7 Proteggere i dati personali in nostro possesso.
6.8 Trasferire i dati personali dell'utente solo ai terzi responsabili del trattamento che ci aiutano a gestire la Promozione e che sono vincolati da un accordo sul trattamento dei dati personali, tra cui "Mr. Zen Limited" che amministra il sito web della promozione https://offers.simrad-yachting.com.
6.9 Tendiamo a conservare i dati personali inviati nell'ambito della Promozione solo per la durata della stessa e per un periodo non superiore ai tre mesi successivi, al fine di gestire eventuali reclami. Potremmo anche conservare alcuni dati relativi alla registrazione del prodotto nel nostro sistema in base al nostro legittimo interesse, al fine di potervi comunicare qualsiasi informazione importante sul prodotto, compresi i problemi di sicurezza o di protezione. Una volta completata la Richiesta di rimborso e terminata la Promozione, potrebbe essere necessario inserire nuovamente i propri dati per partecipare alle nostre future Promozioni.
6.10 Se desiderate che i vostri dati siano conservati nel nostro database e che vengano inseriti nella nostra newsletter di marketing o che vi vengano comunicate le nostre più recenti promozioni e offerte, potete dare il vostro consenso nella fase finale prima di inoltrare la vostra richiesta. Inoltre, l'utente ha il diritto di non ricevere comunicazioni di marketing via e-mail cliccando sul link "Unsubscribe" in fondo alle comunicazioni via e-mail.
6.11 Avete il diritto di chiedere come trattiamo i vostri dati personali. Avete i seguenti diritti:
1. Diritto di essere informato
2. Diritto di accesso
3. Diritto di rettifica
4. Diritto di opposizione al trattamento
5. Diritto di limitare il trattamento
6. Diritto alla portabilità dei dati
7. Diritto all'oblio (noto anche come diritto alla cancellazione o diritto alla cancellazione dei propri dati personali)
8. Diritti relativi al processo decisionale automatizzato e alla profilazione
7. INFORMAZIONI GENERALI
7.1 Il Promotore non sarà responsabile per eventuali interruzioni della Promozione dovute a cause di forza maggiore o ad altri fattori al di fuori del controllo del Promotore.
7.2 Il Promotore si riserva il diritto, agendo in modo ragionevole e in conformità con tutte le leggi e i codici di condotta pertinenti, di modificare i presenti Termini.
7.3I rimborsi non sono trasferibili, scambiabili o riscattabili in contanti dai Partecipanti, a meno che non sia espressamente previsto da queste condizioni.
7.4 Il Promotore non sarà responsabile per: (a) qualsiasi mancata ricezione di richieste dovuta a errori di trasmissione e altre condizioni al di fuori del suo ragionevole controllo; (b) trasmissioni o richieste tardive, perse, instradate in modo errato o danneggiate; (c) eventuali malfunzionamenti o errori relativi al computer o alle comunicazioni; (d) eventuali interruzioni, perdite o danni consequenziali causati da eventi che esulano dal controllo del Promotore; o (e) qualsiasi errore tipografico o di stampa nei materiali associati alla Promozione, fatto salvo quanto esposto sul sito web ufficiale.
7.5 I Partecipanti saranno i soli responsabili per tutte le imposte applicabili, i tassi di cambio e qualsiasi altro costo o spesa non dichiarato nei presenti Termini e incluso nel Rimborso.
7.6 Partecipando a questa promozione, accetti, nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, di sollevare e tenere indenne il Promotore da qualsiasi responsabilità per negligenza, atti illeciti o omissioni, lesioni, perdite o danni consequenziali o danni di qualsiasi tipo derivanti dalla partecipazione o in connessione con la Promozione. La suddetta limitazione di responsabilità non si applica in caso di morte o lesioni personali causate da negligenza del Promotore.
7.7 Il Promotore si riserva il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento e a sua sola discrezione.
7.8 Questa Promozione è regolata dalla legge olandese. Nonostante quanto sopra, quali consumatore è possibile beneficiare di alcune disposizioni obbligatorie secondo le leggi del proprio paese di residenza. Nulla in questi Termini, inclusa la presente clausola di scelta della legge, influisce sui diritti del consumatore di fare affidamento su tali disposizioni obbligatorie della legge locale, come applicabile.
7.9 Il Promotore si riserva il diritto di aggiornare, rettificare o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento e senza previa conoscenza del Partecipante.